Traghetti Sardegna 2024 - Moby & Tirrenia
Sardegna partenze traghetti fino al 30/09/2024
Se stai sognando le vacanze estive all'insegna di mare turchese, spiagge selvagge e calette nascoste raggiungibili solo con piccole imbarcazioni, allora stai sognando la Sardegna, una delle più belle destinazioni per le vacanze estive in Italia. La Sardegna, luogo ideale per gli amanti del mare, offre ai vacanzieri numerose attività e attrazioni, come lo snorkeling in aree naturali protette, il trekking vista mare alla scoperta degli angoli più nascosti e suggestivi di questa meravigliosa isola, le visite nei siti archeologici di grande interesse, per conoscere e ammirare misteriosi templi e santuari ancestrali, veri monumenti a cielo aperto.
Fai un preventivo dal nostro sito e scopri le offerte che le compagnie Tirrenia e Moby hanno dedicato ai viaggiatori per l'anno 2024, come:
- Promo Happy Offerta Speciale valida fino al 31/10/2023 su partenze selezionate diurne della Moby per Sardegna fino al 31/12/2023. Si prevede uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero per un adulto su due passeggeri paganti.
- Buono sconto del -20% Moby e Tirrenia per passeggeri e veicoli, esclusi diritti e tasse. Promo valida fino al 31/10/2023, ogni biglietto acquistato genera un buono sconto del 20% da utilizzare su un viaggio successivo con partenza entro il 31/12/2023 sulle linee Moby Sardegna/Corsica/Elba e Tirrenia Napoli-Palermo-Napoli.
- Speciale Partenze Intelligenti con la possibilità di acquistare il tuo bilgietto per la Sardegna con il massimo sconto, basta scegliere le partenze in promozione. Se hai difficoltà nell'individuarle dal nostro Portale Traghetti, chiamaci per un preventivo. Potrai risparmiare e pagare ugualmente il tuo biglietto traghetto per la Sardegna a tre piccole rate senza costi aggiuntivi.
- Best Offer Auto tariffe speciali per tutti coloro che viaggiano con un'auto entro i 5 m di lunghezza e 2,20 m di altezza, indifferentemente dalla sistemazione scelta per i passeggeri.
- Best Offer Moto dedicato a chi vuole scoprire le bellezze della Sardegna su due ruote, percorrendo itinerari meno conosciuti e meno turistici, scorci affascinanti di una natura ricca di boschi e sorgenti, di parchi naturali e aree di interesse archeologico, che regalano emozioni indescrivibili.
Prenota dal nostro sito e paga in 3 comode rate
Prenota ora il tuo biglietto del Traghetto da e per la Sardegna e paga comodamente in 3 rate e senza spese aggiuntive con Scalapay. Il nostro Centro Prenotazione Traghetti dà la possibilità di aggiudicare la migliore offerta, ma non dovrai pagare per intero l'importo del biglietto. Porta in vacanza la tua famiglia, regala un'emozione, procura da ora i biglietti e li pagherai in 3 piccole rate. Ti sarà facile autorizzare e finalizzare l'acquisto dalla app di Scalapay, avrai la certezza che non ti sarà addebitato alcun costo agggiuntivo o interesse.
Per assistenza durante la prenotazione online, contattaci con un messaggio in tempo reale sulla nostra live chat, aprendo la finestra dal nostro sito in basso a sinistra, cliccando sul banner Aiuto. Ti potremmo seguire e assicurarci che prima dell'acquisto del biglietto, siano state inserite tutte le offerte in corso.
Le rotte per la Sardegna
Traghetti Genova-Porto Torres
Traghetti Civitavecchia-Olbia
Traghetti Genova-Olbia
Traghetti Livorno-Olbia
Traghetti Piombino-Olbia
Traghetti Bonifacio-Santa Teresa di Gallura
Traghetti Ajaccio-Porto Torres
Le rotte dalla Sardegna
Traghetti Porto Torres-Genova
Traghetti Olbia-Civitavecchia
Traghetti Olbia-Genova
Traghetti Olbia-Livorno
Traghetti Olbia-Piombino
Traghetti Santa Teresa di Gallura-Bonifacio
Traghetti Porto Torres-Ajaccio
Traghetti Sardegna 2024
Quando prenotare il traghetto per la Sardegna? Prezzi e Offerte 2024
Le tariffe per i viaggi estivi dei traghetti sono particolarmente costose e tendono anche a salire più ci si avvicina al giorno di partenza. Se vuoi acquistare a prezzi economici il tuo traghetto per la Sardegna, dovrai giocare d'anticipo. Entro il mese di ottobre le compagnie inseriscono i prezzi dei traghetti economici per la Sardegna e le offerte ogni anno vengono prorogate o riconfermate entro il mese di aprile. La disponibiltà dei traghetti nel finesettimana è scarsa, ecco perchè scegliere una partenza infrasettimanale a volte assicura un risparmio notevole.
Dal nostro sito avrai la possibilitò di risparmiare sul biglietto economico per la Sardegna, semplicemente scegliendo la tratta e la data del viaggio, verranno da subito visualizzate le tariffe delle sistemazioni economiche e già da questa anteprima si può individuare la partenza più economica. Al momento della scelta dei posti, cliccare sull'apposita casella se si tratta di nativi o residenti e scegliere l'offerta in corso che viene proposta.
Traghetto con auto in Sardegna
Imbarcare la propria macchina sul traghetto per la Sardegna è il primo passo per godere le vacanze in piena libertà e per spostarsi con facilità tra le bellissime spiagge di sabbia bianca e fina e insenature dalle acque limpide, tra le varie città della costa e luoghi di interesse storico e culturale, sentieri escursionistici e punti panoramici. Le tariffe auto variano a seconda della grandezza del veicolo, motivo per il quale bisogna scegliere la tipologia corretta dal menu a tendina del nostro Portale Traghetti, consultando il proprio libretto auto. Con Best Offer Auto, che viene inserita in automatico dal nostro sistema, il risparmio è garantito.
Viaggiare con il camper in Sardegna
Portare tutto quello che è necessario quando si ha una famiglia numerosa non è mai facile. E allora ecco che il viaggio in camper potrebbe ottimizzare al meglio le tue vacanze. Il primo consiglio di viaggio è prenotare con largo anticipo il biglietto del traghetto, usufruendo delle varie promozioni che le compagnie inseriscono in inverno e primavera. Ma anche ricordare che, sulle partenze diurne o infrasettimanali, si trovano sconti e riduzioni maggiori. Chiedi al nostro Centro Prenotazione Traghetti come trovare la migliore offerta per il tuo viaggio in Sardegna con il camper, anche durante il periodo estivo.
Tariffe residenti e nativi
Le compagnie prevedono uno sconto particolare, valido per tutto l'anno, a tutti coloro che sono nati o risiedono in Sardegna, alle loro famiglie e figli a carico. Basterà compilare una semplice autocertificazione, dove elencare tutti i nominativi dei passeggeri in partenza e che hanno diritto a tale sconto, inserire la propria residenza o il luogo di nascita.
Dal nostro sito con un solo click si può scegliere l'opzione residenti e in automatico verranno visualizzate le tariffe già scontate, sia per passeggeri che per auto.