Traghetti Turchia
+39 080 926 0042
Da questa pagina potrai consultare gli orari e le tariffe dei Traghetti Turchia, scegliere le tratte e le compagnie di navigazione, per iniziare alla grande la tua vacanza in Turchia.
La Turchia è circondata da tre mari: il Mar Nero a nord, Il Mediterraneo a sud e il Mar Egeo ad ovest. Il turista in Turchia ha l'imbarazzo della scelta tra spiagge bianche, scarpate rocciose, insenature circondate da pineti, hotel e resort di lusso. Diversi i punti di immersione dove si diventa spettatori di una variegata barriera corallina.
La riviera turca, tra calette e baie dove si arriva solo via mare, è anche un sito archeologico a cielo aperto. Qui si trovano preziosi reperti greci, romani e lici, che testimoniano una ricca civiltà fin da quando Bodrum si chiamava Alicarnasso. Particolarmente consigliati i siti di Eraclea al Latmo citata da Strabone (l'odierna Kapiriki) famosa per il tempio dedicato alla Dea Athena. O l'antica Myra, oggi Demre, sulla costa sud, conosciuta per l'amfiteatro greco-romano ben conservato, per la necropoli scavata sulla rocca e per la chiesa bizantina di San Nicola dove fu sepolto il Santo fino al 1087, anno in cui le sue spoglie furono traslate dai marinai baresi e portate nel capoluogo pugliese, cambiando per sempre la storia della loro città. che sorgeva su un promontorio sul mare. Sono di recente scoperta i meravigliosi mosaici greci scoperti nella città di Zeugma, che decoravano le più ricche e belle ville dei patrizi romani.
Prenota con noi il tuo viaggio in traghetto dalla nostra pagina Traghetti Turchia, è semplice, sicuro e veloce. Riceverai il biglietto via email e anche tutte le informazioni necessarie per l'espletamento delle pratiche di check-in per i Traghetti Turchia.
Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni Traghetti, chiama il numero 0809260042 oppure invia una mail al nostro indirizzo booking@sealines.eu, il nostro staff sarà lieto di aiutarti.
Scopri le tratte che ti possono interessare:
Con il ns sistema di prenotazioni online, potrai conoscere in tempo reale la disponibilità sulle navi che operano sulle tratte Traghetti Turchia.
I Traghetti Turchia offrono ai passeggeri diverse tipologie di sistemazioni, per una traversata piacevole.
La Makri Travel e la Dodecanese Flying Dolphin sono due compagnie che effettuano i collegamenti tra la Grecia e la Turchia, i porti di Rodi e Fethiye.
Contattando il nostro Centro Prenotazioni Traghetti Turchia, il nostro staff ti potrà aiutare a scegliere le date più convenienti, la più ampia disponibilità, con la certezza di avere bloccato la migliore offerta.
Offerte Traghetti
- Sconto Senior
- Sconto Bambini
- Tariffe Gruppo
- Tariffe Studenti
- Tariffe Residenti
Imbarco Traghetti
Una volta acquistato il biglietto dal nostro sito, avrai tutte le informazioni utili sia per i documenti da presentare durante le operazioni di check-in e sia sull'imbarco di passeggeri e mezzi. Di solito il nostro consiglio è di arrivare in porto almeno 1 ora prima della partenza. Ma i tempi dell'imbarco possono variare a seconda della compagnia e del periodo che si sceglie di viaggiare. Durante il periodo estivo bisogna considerare l'alta affluenza dei viaggiatori in porto, pertanto si consiglia di arrivare dai 45 min a 1 ora prima della partenza nave.